
I biglietti di ringraziamento per un matrimonio sono un modo per gli sposi di esprimere la loro gratitudine nei confronti degli invitati che hanno condiviso con loro il giorno più importante della loro vita. In questi biglietti, gli sposi possono scrivere frasi di ringraziamento per i doni e per gli auguri ricevuti, e possono anche esprimere il loro affetto e la loro amicizia verso gli invitati.
Ecco alcune idee di frasi che gli sposi possono scrivere nei loro biglietti di ringraziamento che verranno consegnati o a fine giornata o nei giorni seguenti alla cerimonia.:
- “Grazie per aver condiviso con noi il nostro giorno speciale. Siamo stati felici di avere voi come nostri ospiti e speriamo che abbiate passato una bella giornata insieme a noi. Grazie ancora per i vostri doni e per il vostro affetto.”
- “Siamo molto grati per i vostri auguri e per i vostri doni. Li apprezziamo molto e li terremo sempre con noi come simbolo del vostro affetto. Grazie ancora per aver reso il nostro matrimonio ancora più speciale.”
- “Vogliamo ringraziarvi per la vostra presenza al nostro matrimonio. È stato un onore avervi come nostri ospiti e speriamo che abbiate passato una bella giornata insieme a noi. Grazie ancora per i vostri doni e per il vostro affetto.”
- “Siamo felicissimi di aver condiviso il nostro matrimonio con voi. Siete stati degli ospiti meravigliosi e vi siamo molto grati per i vostri doni e per i vostri auguri. Grazie ancora per aver reso il nostro giorno così speciale.”
- “Vogliamo ringraziarvi per essere stati con noi in questo giorno speciale. È stato un onore avervi come nostri ospiti e speriamo di poter condividere altre belle giornate insieme a voi. Grazie ancora per i vostri doni e per il vostro affetto.”
- “Siamo molto grati per i vostri doni e per i vostri auguri. Li apprezziamo molto e li terremo sempre con noi come simbolo del vostro affetto e della vostra amicizia. Grazie ancora per aver reso il nostro matrimonio ancora più speciale.”
- “Grazie di cuore per essere stati con noi in questo giorno così speciale. La vostra presenza ha reso tutto ancora più bello.”
- “Siamo davvero grati per la vostra presenza e per aver condiviso con noi questo momento indimenticabile.”
- “Non potremo mai dimenticare la vostra gentilezza e la vostra amicizia. Grazie per aver reso il nostro matrimonio un giorno perfetto.”
- “Vi siamo davvero grati per averci aiutato a rendere questo giorno indimenticabile. Speriamo di potervi ricambiare presto.”
- “Grazie per essere stati con noi in questo giorno così speciale. La vostra amicizia e il vostro affetto ci hanno davvero toccato il cuore.”
- “Non potremo mai dimenticare la vostra generosità e la vostra amicizia. Grazie per essere stati al nostro fianco in questo giorno così importante.”
- “Vi siamo davvero grati per averci aiutato a rendere questo giorno così indimenticabile. Grazie per la vostra presenza e per i vostri doni.”
- “Grazie per essere stati con noi in questo giorno così speciale. La vostra presenza ha reso tutto ancora più perfetto.”
Qualsiasi frase venga scritta (magari personalizzata per ogni invitato) l’importante è che sia davvero sentita e sarà un pensiero gradito che rafforzerà ancora di più il legame di amicizia o parentela fra i novelli sposi e chi lo riceve. Se poi il tutto verrà scritto su carta pregiata, magari con una stilografica, sara’ ancora piu’ un dono prezioso da conservare nel tempo.