Home / Negozi / Pescara / Sfamurri Patrizia (Città Sant’angelo)


Sfamurri Patrizia (Città Sant’angelo) 
 Contrada Vertonica - 65013 Città Sant'angelo (Pescara)
 0859508158    


Esprimi la tua opinione sulla pagina di Sfamurri Patrizia con un voto: 




Cerchi una bomboniera speciale per i padrini di battesimo, i testimoni di nozze o i genitori degli sposi? Sei di Citta’ Sant’angelo e cerchi un negozio che ti offra il massimo assortimento al prezzo migliore?
Sono finiti i tempi in cui le bomboniere erano oggetti noiosi, e spesso bruttini. Ora puoi scegliere un regalo originale ed elegante per i tuoi ospiti, come ciondoli, set olio e aceto o palette per dolci…

Se non riesci a trovare l’idea giusta per le tue bomboniere di diciottesimo compleanno, matrimonio o nozze d’argento, un esperto del settore potra’ mostrarti un grande assortimento di oggetti adatti a tutte le occasioni. Le bomboniere sono un gesto gentile per ringraziare gli ospiti che hanno partecipato alla tua festa. Sorprendili con un oggetto originale e raffinato che diventera’ per tutti un prezioso ricordo.

[12254]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore delle bomboniere, portaconfetti e articoli da cerimonia o per ricorrenze e non e' stato inserito direttamente da Sfamurri Patrizia e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Sfamurri Patrizia non risponde o non è disponibile per una contatto immediato puoi sempre contattare altri negozi di bomboniere della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i negozi di bomboniere piu' vicini a Sfamurri Patrizia. O se preferisci puoi contattare un negozio della provincia di Pescara e richiedere maggiori informazioni.


Bomboniere battesimo a Città Sant'angelo - Cerchi una bomboniera speciale per i padrini di...




Bomboniere matrimonio a Pescara - Sei stanco delle bomboniere tutte uguali che ti propongono? Cerchi...




Bomboniere matrimonio a Montesilvano - Sei di Montesilvano e stai per laurearti? Cerchi una...




Bomboniere matrimonio a Montesilvano - Festeggerai il tuo anniversario di matrimonio a Montesilvano?...